Visualizzazione di 5 risultati

AUCKLAND
DESCRIZIONE
Raffinato, comodo e versatile, AUCKLAND è perfettamente adatto a molteplici ambienti di lavoro. La sua tecnologia mesh crea una sedia elegantemente leggera ma funzionale. L'imbottito la versione assicura un comfort ancora maggiore con la scelta dello schienale altezze per sostegno e protezione: il dorso medio funziona bene nelle sale riunioni e conferenze; mentre lo schienale alto è per gli spazi di lavoro di tutti i giorni. Progettato per essere sia un compito che presidente esecutivo. Poltrone direzionali e direzionali e sedia visitatore, con schienale medio o alto, tutte in rete nera, bianca o grigia. Anche disponibile completamente rivestito. Struttura in acciaio cromato, con braccioli in alluminio lucido e base a cinque razze su autofrenante ruote in gomma. Meccanismo di inclinazione del ginocchio che consente di bloccare lo schienale in varie posizioni, regolazione del peso corporeo, sistema anti-shock e gaslift. Lo schienale di media altezza è disponibile opzionalmente solo con gaslift; o su una cromata telaio a sbalzo; oppure su base a quattro razze in alluminio lucidato con meccanismo di rotazione e ritorno.
STRUTTURA


HALFPIPE
DESCRIZIONE
Disegnata da DorigoDesign, la linea di sedute direzionali HALFPIPE si compone di due differenti schienali combinati con basi, finiture e rivestimenti diversi. Grazie alla sua versatilità è adatta a tutti gli spazi dedicati all’ufficio, e le morbide imbottiture offrono un maggiore comfort. Le versioni a schienale basso si ambientano elegantemente in zone d’incontro. Disponibili su base a 5 razze in alluminio, su telaio 4 lame con meccanismo di ritorno, o ancora su telaio slitta.
La poltrona presidenziale è caratterizzata da uno schienale in acciaio e imbottito in schiumato a freddo; il sedile è in legno imbottito in poliuretano espanso. Dotata di un meccanismo sincronizzato bloccabile in diverse posizione, con regolazione d'intensità in base al peso corporeo, con meccanismo antishock, e regolazione a gas. La versione meeting e visitatore presenta uno schienale basso, è disponibile su base a 5 razze in alluminio su ruote gommate e autofrenanti oppure su telaio 4 lame con meccanismo di ritorno in posizione. Due varianti di bracciolo: imbottito per una variante più classica o in alluminio lucidato. La versione slitta presenta la struttura cromata con braccioli integrati.
STRUTTURA


STYLE
DESCRIZIONE
STYLE combina comfort ed ergonomia a un design fresco e dinamico. Il meccanismo syncron, con traslatore e braccioli orientabilie regolabili, permette di trascorrere confortevoli ore davanti a una scrivania. Grazie a linee rigorose e ricchezza di particolari, le sedute Style si collocano sia in ambienti moderni sia in contesti tradizionali.
Seduta direzionale, con schienale ergonomico, dotato di supporto lombare regolabile in altezza, imbottita in schiumato a freddo, meccanismo syncron con traslatore bloccabile in diverse posizioni, con regolatore di tensione in base al peso corporeo, meccanismo antishock e regolazione a gas, braccioli regolabili in altezza e orientabili in poliuretano morbido, e base a 5 razze in alluminio pressofuso lucido, su ruote. Disponibile la versione con appoggiatesta.
STRUTTURA


VELVET
DESCRIZIONE
Disegnata da Giorgio Topan, VELVET è una famiglia versatile e sinuosa. Trova espressione della sua identità nella linea del fianco e nella ricchezza di dettagli personalizzabili. È leggera e sottile ma comunque confortevole grazie alla seduta ad alta densità. Velvet offre due opzioni per il bracciolo: in alluminio, adatta ad ambienti dal gusto contemporaneo, e completamente imbottita, per inserirla con distinzione in contesti più tradizionali.
Ideale per uffici di alta direzione e manageriali e per importanti sale riunioni. Internamente lo schienale è in poliuretano rigido strutturale, dotato di un’ottima resistenza meccanica, all’urto e indeformabile, imbottito di poliuretano espanso e rivestito, caratterizzato da un dettaglio di design nella parte laterale che può essere evidenziato tappezzandolo di un altro colore. Il sedile è dotato di meccanismo syncron autopesante a scomparsa. La meccanica permette il movimento dello schienale regolabile in piu posizioni, dotata di antishock e regola l’intensità in base al peso dell’utilizzatore. I braccioli sono fissi in alluminio lucido, verniciati neri o imbottiti e rivestiti. La base è a 5 razze in alluminio pressofuso lucido o in polipropilene nero su ruote gommate e autofrenanti, per la versione visitatore / riunione, lo schienale è medio e il basamento può essere a 4 razze su ruote o piedini, sempre in allumino lucido o laccato nero, a 5 razze in alluminio lucido o in polipropilene nero, o ancora su 4 gambe in legno di frassino. Infine disponibile anche in versione lounge, su base 4 razze in alluminio laccato nero con pouf.
STRUTTURA


VENUS
DESCRIZIONE
VENUS, elegante e contemporanea, caratterizza lo spazio con il suo design leggero ed essenziale. Le sedute Venus sono ideali per spazi professionali, ma il loro stile si adatta a qualsiasi tipo di soluzione per la working area. La versione visitatore, con struttura in tubolare di acciaio cromato, unisce design e funzionalità e offre la possibilità di ottimizzare gli spazi impilando le sedute una sull’altra.
Sedia direzionale e presidenziale, con scocca in multistrato di faggio e imbottitura in poliuretano espanso. Meccanismo knee-tilt bloccabile in più posizioni, con regolatore di tensione in base al peso corporeo, meccanismo antishock ed elevazione a gas. La versione con schienale basso è disponibile anche con sola alzata a gas. Base a 5 razze in alluminio su ruote gommate e autofrenanti. Braccioli fissi cromati, imbottiti e rivestiti. Disponibile anche in versione visitatore su slitta cromata con braccioli fissi integrati, impilabile.
STRUTTURA
